Con il passare degli anni e il crescente numero di clienti i titolari, Sergio Gatto e Mario Silvestrin, nel 1986 decidono di allargare il loro portfolio di servizi organizzano due “centri mobili” per il controllo e la revisione di autoveicoli pesanti direttamente presso le aziende con un grande parco veicoli e presso le officine specializzate. I due “centri mobili” sono perfettamente attrezzati, come da normative della Motorizzazione Civile, per espletare la revisione.
Per seguire una filosofia di continuo sviluppo e specializzazione nel settore, all’inizio del 1998 la Tachis apre un grande centro di revisione, presso Ferriera di Buttigliera Alta, dove è possibile revisionare autovetture, motocarri e autocarri entro e oltre a 35ql. Centro che, per la sua posizione, può servire comodamente tutta la Val di Susa e la Valsangone. Inerentemente questa nuova apertura viene fornito anche ai clienti Torinesi la possibilità di revisionare il proprio veicolo. Portando la propria auto presso l’ufficio di Via Colombo, 59/D gli addetti si occuperanno di tutto il resto.
Sempre al passo con i tempi, Tachis S.r.l. è attiva in un costante aggiornamento: l’ultima sede, inaugurata nel 2014, è infatti la più innovativa e offre il servizio di Sportello Telematico dell’Automobilista insieme ai servizi di pratiche auto, revisioni e gommista.
Tachis, con la sua organizzazione articolata, con il suo personale altamente specializzato, con la sua grande professionalità è veramente in grado di risolvere, presto e bene, ogni problema inerente i controlli, i collaudi e le revisioni di qualsiasi autoveicolo.